(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

BIG EYES ART GALLERY

Elena Simoni, Marie Sugimoto, Margareta Senkova, Alberto Gagliardi

Uno spazio espositivo urbano, contemporaneo ed eclettico nel cuore del centro storico di Bologna.
Ci piace definirlo così: è ciò che non ti aspetti, dove non te l’aspetti! Si nutre di culture Pop e nasce dalla passione per il collezionismo d’arte di Tiziana Sanzone, ideatrice e curatrice dello spazio e del suo compagno di vita e lavoro, Fabrizio Valentino.
La galleria vi permetterà di entrare in contatto con alcune correnti artistiche: Pop Surrealism, Pop Art e Figurativo Contemporaneo, attraverso tutti i media possibili: Fine Art prints, Vinyl Art Toys, pezzi unici, editoria specializzata e realizzazioni di textile design site specific. Le esposizioni saranno dedicate ad artisti affermati ma anche ad astri nascenti dell’arte contemporanea. Due sale disponibili.
BIG EYES ART GALLERY nasce all’interno dello storico Concept Store Fabrica Features con l’intento di rendere maggiormente fruibile il concetto di Arte. Niente più barriere dovute al timore reverenziale spesso determinato da strutture che sono contenitori esclusivi rivolti ad alcune élites.
A chi si rivolge BEAG? Ci rivolgiamo ad un pubblico di giovani collezionisti che possiamo guidare nei primi acquisti garantendo loro un ottimo investimento.

Concept per questa edizione

Big Eyes art gallery presenterà una selezioni di giovani artisti emergenti accuratamente selezionati per mostrare attraverso la propria arte la rappresentazione del contemporaneo. Sono accomunati dal modus espressivo figurativo ma ognuno di loro svilupperà un tema pertinente all’indole e alla mission della kermesse fieristica i temi dell’identità di genere, della libertà d’espressione e dell’auto accettazione, i temi del consumismo massmediatico e della circolazione globale di culture diverse . Tre su quattro artisti saranno donne, alcune italiane ed alcune straniere, le tecniche espressive spazieranno dall’acrilico su tela alla scultura in papier machè, alle art grafiche, disegni originali e stampe fine art in tiratura limitata.

MELTING

ELENA SIMONI AKA PSYCHONOIR

DRESS CODE

ELENA SIMONI AKA PSYCHONOIR

OBI

ELENA SIMONI AKA PSYCHONOIR

Category: