(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Esporre

70

gallerie internazionali

7200

mq di superficie espositiva

9000

visitatori attesi

Galleries wanted

(un)fair si rivolge a gallerie nazionali ed internazionali, affermate ed emergenti, capaci di interpretare l’epoca contemporanea anche nelle sue complessità e contraddizioni, con particolare attenzione alle nuove generazioni di artisti, alla valorizzazione delle diversità culturali, all’inclusione e alla parità di genere, alla sostenibilità ambientale.

Una selezione di 70 gallerie presenteranno le ultime tendenze del contemporaneo, opere di nuovi talenti emergenti e artisti noti, in un format dinamico, accessibile e sostenibile.

Perché partecipare?

(un)fair è una sfida contemporanea, un messaggio di resilienza, un’opportunità di rilancio, per la promozione e il sostegno della ricerca artistica contemporanea.

Un’esperienza coinvolgente capace di attirare più generazioni e pubblici e metterli in comunicazione con l’arte e il mercato, a supporto del contemporaneo.

un

JOIN US!

Completa il modulo per contattarci e ti invieremo maggiori dettagli su costi, criteri espositivi e su come presentare la candidatura.

    Per favore inserisci anche il prefisso internazionale, es. +39 / Please include country code, eg +39

     

    Per favore inserisci anche il prefisso internazionale, es. +39 / Please include country code, eg +39

     

     
     

     
     

     
     

    Utilizzeremo queste informazioni per aggiornare i nostri database, rispondere alla tua richiesta e inviarti comunicazioni e aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per saperne di più consulta la nostra informativa sulla privacy.