Esporre
70
gallerie internazionali
7200
mq di superficie espositiva
12000
visitatori attesi
Galleries wanted
(un)fair si rivolge a gallerie nazionali ed internazionali, affermate ed emergenti, capaci di interpretare l’epoca contemporanea anche nelle sue complessità e contraddizioni, con particolare attenzione alle nuove generazioni di artisti, alla valorizzazione delle diversità culturali, all’inclusione e alla parità di genere, alla sostenibilità ambientale.
Una selezione di 70 gallerie presenteranno le ultime tendenze del contemporaneo, opere di nuovi talenti emergenti e artisti noti, in un format dinamico, accessibile e sostenibile.
Perché partecipare?
(un)fair è una sfida contemporanea, un messaggio di resilienza, un’opportunità di rilancio, per la promozione e il sostegno della ricerca artistica contemporanea.Un’esperienza coinvolgente capace di attirare più generazioni e pubblici e metterli in comunicazione con l’arte e il mercato, a supporto del contemporaneo.
un
JOIN US!
Completa il modulo per contattarci e ti invieremo maggiori dettagli su costi, criteri espositivi e su come presentare la candidatura.
Utilizzeremo queste informazioni per aggiornare i nostri database, rispondere alla tua richiesta e inviarti comunicazioni e aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per saperne di più consulta la nostra informativa sulla privacy.