(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

diventa

partner

7200

mq di superficie espositiva

9000

visitatori attesi

9999

idee da proporti

Collaboriamo

Diventa partner della prima edizione di (un)fair, la fiera dedicata al contemporaneo, alle gallerie, agli artisti e ai collezionisti che stanno cambiando la scena dei nostri giorni.

Perché associare la tua azienda alla fiera?

Per legare l’azienda al mondo dell’arte contemporanea sostenendo una o più attività di (un)fair, dal programma educativo e di intrattenimento creativo per adulti o bambini, installazioni o esposizioni tematiche, progetti a supporto di artisti emergenti, eventi pop-up in o fuori fiera, off e on line, ma anche progetti di corporate hospitality, presentazioni di prodotti o servizi, beneficiando della visibilità dei canali di comunicazione di (un)fair, della campagna marketing, raggiungendo un pubblico sicuramente interessante.

un

JOIN US!

Se sei interessat* ad associare la tua azienda al mondo dell’arte contemporanea, scrivici: ti ricontatteremo per creare un progetto su misura per le tue necessità.

    Per favore inserisci anche il prefisso internazionale, es. +39 / Please include country code, eg +39

     

    Per favore inserisci anche il prefisso internazionale, es. +39 / Please include country code, eg +39

     


     
     

     
     


     
     

    Utilizzeremo queste informazioni per aggiornare i nostri database, rispondere alla tua richiesta e inviarti comunicazioni e aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per saperne di più consulta la nostra informativa sulla privacy.