diventa
partner
mq di superficie espositiva
visitatori attesi
idee da proporti
Collaboriamo
Diventa partner di (un)fair, la fiera dedicata al contemporaneo, alle gallerie, agli artisti e ai collezionisti che stanno cambiando la scena dei nostri giorni.
Perché associare la tua azienda alla fiera?
Per legare l’azienda al mondo dell’arte contemporanea sostenendo una o più attività di (un)fair, dal programma educativo e di intrattenimento creativo per adulti o bambini, installazioni o esposizioni tematiche, progetti a supporto di artisti emergenti, eventi pop-up in o fuori fiera, off e on line, ma anche progetti di corporate hospitality, presentazioni di prodotti o servizi, beneficiando della visibilità dei canali di comunicazione di (un)fair, della campagna marketing, raggiungendo un pubblico sicuramente interessante.
JOIN US!
Se sei interessat* ad associare la tua azienda al mondo dell’arte contemporanea, scrivici: ti ricontatteremo per creare un progetto su misura per le tue necessità.
Utilizzeremo queste informazioni per aggiornare i nostri database, rispondere alla tua richiesta e inviarti comunicazioni e aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per saperne di più consulta la nostra informativa sulla privacy.