(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

BiART Gallery

Via Umbria 12
48012 Bagnacavallo RA
web@biart-gallery.it
www.biart-gallery.it

Grazia Frisco, Claudia Marinoni, Fernando Orrico, Laura Pagliai, Liliana Santandrea

BiArt Gallery, nata nel 2012, è un’associazione culturale e stamperia d’arte che propone artisti affermati del panorama contemporaneo. Fondata da Claudia Asoli e diretta da Pasquale Golia, si avvale di un team operativo che progetta gli eventi e ne cura le istallazioni, la fotografia, la grafica e gli aspetti inerenti la diffusione pubblicitaria. Organizza mostre, seminari, conferenze e workshop di tecniche artistiche, partecipa con i suoi artisti a fiere d’arte contemporanea, realizza installazioni in ambienti che abbiano caratteristiche architettoniche originali, evocative o storiche.

Queste scelte sono operate secondo la logica di una ricerca sperimentale che studia gli aspetti percettivi dell’essere umano in diretto rapporto con l’opera d’arte e l’atmosfera dello spazio che la accoglie. BiArt Gallery, grazie alla esperienza dei componenti che vi operano e alla scelta di artisti che coniugano nel loro lavoro qualità e originalità, è diventata un punto di riferimento per un pubblico scelto e attento all’arte contemporanea.

Concept per questa edizione

Cinque artisti uniti dalla tematica “esistenza, ambiente e natura” che indagano, con le loro creazioni, le urgenze che oggi la società deve affrontare. Queste scelte sono operate secondo la logica di una ricerca sperimentale che studia gli aspetti percettivi dell’essere umano in diretto rapporto con l’opera d’arte e l’atmosfera dello spazio che la accoglie.

Idiosincrasia 1

Claudia Marinoni

La donna che voleva sognare

Matilde Santandrea

Category: