Via Leto Pomponio, 6
20146 Milano MI
info@lookingforart.it
www.lookingforart.it
Looking for Art è una rinomata Art Agency, il cui scopo è trasformare progetti aziendali in arte e cultura accrescendo la reputazione del brand. Fondata nel 2019 da Matteo Occhipinti, Looking for Art si è consolidata negli anni come intermediaria innovativa tra il mondo aziendale e artistico.
L’Agenzia si è specializzata in soluzioni end-to-end, seguendo i partner dalla progettazione alla promozione delle attività e collaborando da subito con brand nazionali e internazionali, come Bulgari Accessori, Telepass, Flou e Scarabeo, portando alla luce numerosi progetti artistici inediti creati sulle esigenze e obiettivi dei singoli partner.
La missione di Looking for Art è trasformare l’arte in un veicolo strategico e dal valore tangibile per la comunicazione aziendale, coinvolgendo il pubblico in esperienze emozionanti e realizzando prodotti speciali per la vendita al dettaglio. Looking for Art non è solo un’agenzia, è un punto di riferimento per aziende alla ricerca di innovazione artistica e coinvolgimento del pubblico.
L’Agenzia, oltre ad offrire una vasta gamma di servizi completamente personalizzati, vanta una community di 100 artisti attentamente selezionati, che lavorano in sinergia con il team creativo.
Looking for Art in occasione di (un)fair 2024 presenta i lavori di: Gabriela Azar Rubagotti, Andrea Gallotti, Letizia Prestipino, Silvia Rosa e TETI.