(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

ESH GALLERY

Via Vincenzo Forcella, 7
20144 Milano MI
enquiries@eshgallery.com
www.eshgallery.com

Ukiyo-e Project, Junpei Hiraoka, Takeshi Igawa, Oki Izumi

ESH Gallery è una galleria d’arte contemporanea, membro dell’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, con sede nel vivace quartiere Tortona, cuore della Milano Design Week. Unica nel suo genere in Italia, la galleria focalizza la sua ricerca artistica su autori italiani e internazionali che operano nell’indistinguibile confine tra scultura, craft contemporaneo e design a pezzo unico attraverso materiali quali ceramica, vetro, metallo ed altri meno convenzionali di natura organica come carta o lacca giapponese.

In questo contesto il desiderio di ESH è quello di guidare il pubblico in un percorso verso un nuovo dialogo tra tradizione delle arti decorative ed estetica contemporanea.

In particolare, i concetti dell’estetica orientale, soprattutto giapponese, sono il fulcro del programma espositivo della galleria che si arricchisce costantemente grazie a partnership con diverse realtà internazionali permettendo così di far conoscere al pubblico italiano giovani artisti emergenti e maestri da Estremo Oriente.

Emotion surprise

Junpei Hiraoka

The voyage of time VI

Takeshi Igawa

Category: