(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Le Cannibale x (un)fair

A cura di Le Cannibale, (un)fair presenta un interessante programma di live set:

 

GIOVEDI 7 APRILE – Dalle 18.30 alle 20 (serata su invito)

TULIOXI live

Tulioxi, piccolo segreto della scena elettronica italiana da ormai oltre un ventennio, si esibirà in 90 minuti di live-set dove padroneggerà l’uso di modulari anni 70 ed efetti. A cavallo tra nostalgia del passato ed una visionaria fantasia del futuro che si dipana con cui dipinge orizzonti composti da amalgama di citazioni cinematografiche ed estetiche, Tulioxi racconterà storie complesse ed affascinanti con maestrale esecuzione di strumenti complessi.

 

GIOVEDI 7 APRILE – Dalle 20 alle 21.30 (serata su invito)

SALLY BUMPS live

Sally Bumps è una giovane pianista e produttrice di musica elettronica dal 2015. Diplomata come Sound Engineer alla NAM di Milano e insegnante pianoforte, Sally ha attirato l’attenzione per il suo primo EP pubblicato nel 2019. Selezionata tra i 10 finalisti dello JagerMusic Lab 2021 si esibirà in 75 minuti di live performance tra synth analogici e tastiere creando un’esperienza unica.

 

VENERDì 8 APRILE – Dalle 19 alle 20.30

ANDREA RATTI

Dj resident del Plastic di Milano, promoter della famosa clubnight Club Domani, sound designer.

Nato e cresciuto a Milano, Andrea Ratti è salito alla ribalta nella vita notturna della sua città in giovane età. In pochi anni ha suonato come DJ nella maggior parte dei migliori club milanesi, e all’estero in città come New York, Berlino, Londra, Madrid, Marrakech, Tallinn. Parallelamente al lavoro nei club, Andrea coltiva uno stretto rapporto con il mondo della moda, creando colonne sonore per sfilate e presentazioni (Pucci, MSGM, Santoni, Iceberg, Serapian, Elite Model Management), feste (Calvin Klein, Moschino, Jil Sander, Ferragamo, Maurizio Cattelan-Toilet Paper Magazine, Bulgari…) e producendo musiche originali per video (Borsalino, Pinko, Furla, Santoni, Pal Zileri) e mostre (installazione DeLightFul di CQS Studio / Salone del Mobile 2017).

 

SABATO 9 APRILE – Dalle 19 alle 20.30

HIROKO/HACCI live set

Dal Giappone a Londra, per fare poi rotta verso l’Italia e trovare a Milano una patria adottiva dove fare esplodere il proprio talento, la storia dietro al progetto Hacci e a quella parallela di Hiroko è tanto affascinante quanto complessa nelle sue tappe e sfumature. Voce, tastiere, effetti, strumenti, suoni minimali e delicati si mescolano con atmosfere capaci di spaziare dall’ambient all’elettronica minimalista, alla musica giapponese e improvvisi interventi cantati al microfono dell’artista, la cui voce gode di una eleganza e romanticità naturale.

 

 

A cura di Le Cannibale l’intero sottofondo musicale di (un)fair.

 

Le Cannibale:

Fondato nel 2011 da Marco Greco e Albert Hofer, evento dopo evento Le Cannibale ha scritto una pagina importante della storia della club culture e dell’edutainment milanese e italiano organizzando eventi dedicati alla musica e all’approfondimento culturale di varia natura. Oltre 500 eventi all’attivo, Le Cannibale srl è una società produttrice di eventi e brand di successo quali: Le Cannibale, Wunder Mrkt, Reverso Festival, Club Prohibido, Classica Elettronica Fantastica, Elettrocinematica. Le Cannibale crea eventi speciali dove arte, musica, cultura, approfondimento e intrattenimento incrociano le proprie rotte dando vita a situazioni fuori dal comune. Non solo concerti e djset, ma performances, mostre, proiezioni cinematografiche, interventi di video-arte, workshops e conferenze. Il suo focus primario è quello di creare un dialogo tra gli spazi e i contenuti culturali coinvolti, dando vita a combinazioni uniche. Ritenuta punto di riferimento dell’entertainment milanese da importanti media come Lonely Planet, New York Times, Corriere della Sera e Vogue, Le Cannibale collabora continuativamente con brand, aziende sia nazionali che internazionali, università ed istituzioni culturali quali la Triennale di Milano, il Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, Veneranda Biblioteca Ambrosiana, la Fabbrica del Vapore, Il Castello Sforzesco di Milano, il Planetario Hoepli, Palazzo Brancaccio a Roma, Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, e molti altri.