Le Cannibale x (un)fair
Le Cannibale x (un)fair
Un programma di live e dj set che partono dalla serata inaugurale per accompagnare i momenti dell’aperitivo durante le varie giornate della fiera, a cura di Le Cannibale.
Giovedì 29 febbraio – Opening Party (su invito)
19.00 AQUARAMA DJ SET
Aquarama fonde pischedelia, r’n’b statunitense a melodie surf dal gusto vintage anni ’60-‘70, ma anche ritmi afro-cubani all’eredità delle colonne sonore in dj set, uniti all’eleganza della tradizione pop italiana. Un richiamo che risuona anche nel nome ispirato al celebre motoscafo della Riva, icona dell’Italian style e della ‘dolce vita’ mediterranea. Il dj set è delicato ma coinvolgente, mescolando citazioni di anni passati a suoni sconosciuti.
20.30 ETT
ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. Hyper pop futuristico, esce per la celebre etichetta Island.
Venerdì 1 Marzo
19.00 CARLOALBERTO
Tra disco e suoni più oscuri, Carloalberto è un ricercatore sfrenato di dischi rari e bizzarri, collezionati avidamente nel suo archivio. I suoi set raccontano la passione per il digging nei negozi di musica e per il proporre al pubblico stupefacenti abbinamenti di atmosfere.
Sabato 2 marzo
19:00 TAMATI
Tra elettronica, house, e brillanti citazioni del patrimonio funk e disco italiano, Tamati é noto per i suoi set dinamici e sorprendenti. Solare ma ritmato, la sua musica intercetta la freschezza della musica contemporanea e la memoria di quelle che sono le sue radici.
–
Le Cannibale:
Fondato nel 2011 da Marco Greco e Albert Hofer, evento dopo evento Le Cannibale ha scritto una pagina importante della storia della club culture e dell’edutainment milanese e italiano, organizzando eventi dedicati alla musica e all’approfondimento culturale di varia natura.
Oltre 500 eventi all’attivo, Le Cannibale srl è una società produttrice di eventi e brand di successo quali: Le Cannibale, Wunder Mrkt, Reverso Festival, Club Prohibido, Classica Elettronica Fantastica, Elettrocinematica. Le Cannibale crea eventi speciali dove arte, musica, cultura, approfondimento e intrattenimento incrociano le proprie rotte dando vita a situazioni fuori dal comune. Non solo concerti e djset, ma performances, mostre, proiezioni cinematografiche, interventi di video-arte, workshops e conferenze. Il suo focus primario è quello di creare un dialogo tra gli spazi e i contenuti culturali coinvolti, dando vita a combinazioni uniche.
Ritenuta punto di riferimento dell’entertainment milanese da importanti media come Lonely Planet, New York Times, Corriere della Sera e Vogue, Le Cannibale collabora continuativamente con brand, aziende sia nazionali che internazionali, università ed istituzioni culturali quali la Triennale di Milano, il Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, Veneranda Biblioteca Ambrosiana, la Fabbrica del Vapore, Il Castello Sforzesco di Milano, il Planetario Hoepli, Palazzo Brancaccio a Roma, Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, e molti altri.