(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

YOUNG ART HUNTERS c/o Spazio Archimede 43

  -    -  YOUNG ART HUNTERS c/o Spazio Archimede 43

Orari

venerdì 1 aprile:  18.00 – 21.00
sabato 2 aprile: 15.00 – 19.00
domenica 3 aprile: 11.00 – 19.00

Modalità di partecipazione

Accesso libero e gratuito rispettando le normative anti Covid19 vigenti.

Young Art Hunters – Spazio Archimede 43

Via Archimede 43, 20129 Milano

Spazio Archimede 43 da sempre impegnato nella promozione di arte giovane, diviene anche questa volta palcoscenico per la mostra ‘Young Folks’ organizzata da Young Art Hunters.  

Lo spazio, gentilmente concesso dallo scultore Francesco Virgata, non è solo un luogo espositivo ma anche un laboratorio e un punto di riferimento per gli artisti di tutte le età. 

Accogliente e disponibile nell’abbracciare i progetti dedicati ai giovani artisti emergenti, questo spazio espositivo concede una pausa dalla frenetica vita milanese e dona tranquillità diventando un luogo di continua scoperta e confronto. 

 

Progetto

‘Young Folks’ riapre con estrema freschezza la stagione delle esposizioni fisiche firmate Young Art Hunters. 

La mostra è dedicata alle giovani promesse dell’arte, una collettiva di pittori emergenti, nata dalla necessità di rinascita e desiderio di libertà. 

In mostra saranno presenti alcuni degli artisti che parteciperanno alla fiera Unfair 2022 insieme a nuovi talenti che sono entrati a far parte della nostra associazione e che siamo orgogliosi di poter rappresentare.

Durante l’inaugurazione sarà possibile incontrare gli artisti in mostra: Ricki Bordoni – Debora Cicconetti – Niccolò Misrachi – Elia Panori – Lynette Reed – Gabriele Scanziani.