(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Young Art Hunters

Via Andrea Solari 8
20144 Milano
+39 3428554364
info@youngarthunters.com
www.youngarthunters.com

Dorsa Ahari, Riccardo Bandiera, Simone Croci, Niccolò Misrachi, Elia Panori, Stefano Radaelli, Lynette Reed, The Passenger, Claudia Tyborski, Irene Vesentini

YAH (Young Art Hunters) nasce come organizzazione per valorizzare l’arte giovane in tutte le sue sfumature e aspetti. Avviata il 23 maggio 2019 con la prima mostra “L’altra parte del cielo”, YAH intende coinvolgere artisti giovani ed esporre le loro opere in diversi spazi adibiti. Young Art Hunters, da sempre una realtà molto attenta alle nuove promesse dell’arte, porta in fiera i suoi artisti emergenti. Attentamente selezionati dal proprio portfolio di talenti, per (un)fair 2022 ha scelto di farsi rappresentare dalle sue personalità più interessanti che si esprimono dalla pittura alla fotografia, passando per il collage fino ad arrivare al digital più puro, creando un intreccio di tecniche e culture differenti legate insieme da un linguaggio unico ed estremamente attuale.

Il progetto espositivo presentato da Young Art Hunters è interamente inedito, una vera e propria ventata di aria fresca che da sicuramente un tocco di innovazione nel panorama artistico contemporaneo.

Braci, i denti di un sorriso

Niccolò Misrachi

As I Am

Lynette Reed

Rinascita delle Veneri

Irene Vesentini

The energy of the mind is the essence of life

Dorsa Ahari

Category: