(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Young Art Hunters

Ricky Bordoni, Paolo Gila, Niccolò Misrachi, Elia Panori, Lynette Reed, Gabriele Scanziani, Jane Thompson, The passenger

YAH (Young Art Hunters) nasce come organizzazione per valorizzare l’arte giovane in tutte le sue sfumature e aspetti. Avviata il 23 maggio 2019 con la prima mostra “L’altra parte del cielo”, la galleria intende coinvolgere artisti giovani ed esporre le loro opere in diversi spazi adibiti. Nel 2021 è diventata Associazione no profit.

YAH organizza sia eventi fisici che virtuali, mostre collettive e personali, tanto in Italia quanto all’estero. Nel novembre 2022 è stata inaugurata una nuova sede, The YAH Factory. E’ situata in una tipica corte milanese in via Bramante 13, a pochi passi dalla vivace zona di Chinatown. Per (un)fair 2023 la galleria, da sempre molto attenta alle nuove promesse dell’arte, porta in fiera i suoi artisti emergenti, facendosi rappresentare dalle sue personalità più interessanti.

Si tratta di artisti selezionati attentamente, che si esprimono a partire dalla pittura astratta ed evocativa fino alla più graffiante street art, creando un intreccio di tecniche e culture differenti legate insieme da un linguaggio unico ed estremamente attuale, per offrire un progetto espositivo interamente inedito.