Via Bramante, 13
20154 Milano MI
info@youngarthunters.com / yahcurator@gmail.com
www.youngarthunters.com
YAH (Young Art Hunters) nasce come organizzazione per valorizzare l’arte giovane in tutte le sue sfumature e aspetti. Avviata il 23 maggio 2019 con la prima mostra “L’altra parte del cielo”, la galleria intende coinvolgere artisti giovani ed esporre le loro opere in diversi spazi adibiti. Nel 2021 è diventata Associazione no profit.
YAH organizza sia eventi fisici che virtuali, mostre collettive e personali, tanto in Italia quanto all’estero. Nel novembre 2022 è stata inaugurata una nuova sede, The YAH Factory. E’ situata in una tipica corte milanese in via Bramante 13, a pochi passi dalla vivace zona di Chinatown. Per (un)fair 2023 la galleria, da sempre molto attenta alle nuove promesse dell’arte, porta in fiera i suoi artisti emergenti, facendosi rappresentare dalle sue personalità più interessanti.
Si tratta di artisti selezionati attentamente, che si esprimono a partire dalla pittura astratta ed evocativa fino alla più graffiante street art, creando un intreccio di tecniche e culture differenti legate insieme da un linguaggio unico ed estremamente attuale, per offrire un progetto espositivo interamente inedito.