(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Nian Art Gallery

Mahdi Mohsenian
Tehran
00982188813977
info@nianartgallery.com
www.nianartgallery.com

Siamak Azmi, Vahid Hosseinpourghahroudu, Maryam Razavi, Amirhossein Dezfouli, Tabit Aram, Maryam Tabatabaei

L’obiettivo di Nian Art Gallery è quello di concentrarsi sul riconoscimento e la promozione dell’arte e della cultura contemporanea iraniana, attraverso la creazione di una piattaforma standardizzata per mostre personali e collettive, sostenendo tutte le forme di movimenti intellettuali contemporanei. Tra le priorità della galleria vi è sempre stata la volontà di creare un contesto adatto a comunicare i diversi livelli dell’arte contemporanea globale e di partecipare a vari eventi internazionali.

Nian Gallery ritiene che al giorno d’oggi i media rappresentino una forma di comunicazione fondamentale per il mondo contemporaneo, indipendentemente da quale singolo media venga scelto per l’esposizione.

Per Nian Art Gallery opportuni rapporti e scambi con collezionisti nazionali e stranieri, supportati da Mohsenian Art Group, possono contribuire in modo significativo allo sviluppo e all’accelerazione dell’economia dell’arte.  Per questo la galleria accoglie il sostegno di esperti, critici e attivisti nel campo delle arti e della cultura. Nian Gallery è pienamente consapevole che il raggiungimento di questi obiettivi, al fine di promuovere l’arte iraniana, richieda impegno e persistenza pur mantenendo la qualità e l’innalzamento degli standard professionali.

Untitled

Vahid Hosseinpour

The dolls

Siamak Azmi

Untitled

Amirhosein Dezfouli

Untitled

Maryam Razavi

Category: