(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Galleria Wikiarte 

Galleria Falcone e Borsellino 2D
40123 Bologna
+39 0514 841864
info@wikiarte.com
www.wikiarte.com

Rubens Fogacci, Julian T, Mr Fog, Mario Esposito, Andrea Sangalli

Wikiarte è  una finestra sul mondo nell’arte contemporanea, in cui la selezione degli artisti e delle opere, avviene grazie alla collaborazione della proprietà con critici e curatori che frequentano studi d’arte e fiere, dove la Galleria Wikiarte è presente da anni con il proprio stand, dagli Stati Uniti al Giappone e dall’Europa all’Italia.

La proposta espositiva di Galleria Wikiarte per Un(Fair) prende il nome di “OVER THE POP”

Il progetto intende mettere a fuoco i nuovi interpreti italiani, che grazie alla loro estrema abilità, hanno saputo rielaborare le tendenze odierne, dove le opere non appaiono più solo fisicamente, ma guardano con entusiasmo alle nuove tendenze digitali come gli NFT.

Le opere in mostra si fondono e contaminano con il design, la musica il fumetto e tendono la mano alle nuove generazioni sempre più digitalizzate, non dimenticando i principi cardini dell’arte contemporanea fatta di opere pittoriche e scultoree.

L’obiettivo dell’esposizione di “Over the Pop” è quello di partire dal codice informale conosciuto ai più come Pop Art, e di presentarlo con un linguaggio espressivo rinnovato e al passo coi tempi digitali, lasciando al scelta al pubblico di poter acquistare un quadro fisico oppure digitalizzato.

Oltre il muro

Andrea Sangalli

Batman

Rubens Fogacci

Sognando New York

Andrea Sangalli

Superman

Rubens Fogacci

Category: