Salita Pollaiuoli, 37/29r
16123 Genova GE
info@galleriailvicolo.it / infomilano@galleriailvicolo.it
www.galleriailvicolo.it
La galleria d’arte Il Vicolo è stata fondata nel 1967 dall’artista futurista Alf Gaudenzi, e ha sede a Genova e a Milano. Al Superstudio Maxi presenta la sua formula ormai consolidata di galleria affiancata dall’art store di edizioni d’arte. In questa edizione di (un)fair, il Vicolo propone alcuni dei suoi artisti più rappresentativi appartenenti al panorama artistico contemporaneo: Mirko Baricchi, Antonio De Luca, Matteo Giuntini, Anna Godeassi, Chiara Rapaccini e Stefano Ricci.
Nell’art store presenta le edizioni d’arte “Il Vicolo”, una selezione di opere grafiche a tiratura limitata e firmate da artisti presentati nel corso degli anni alla galleria, tra cui Emilio Isgrò, Gillo Drofles, Flavio Costantini, Emanuele Luzzati, Lindsay Kemp, Serena Giordano.
In aggiunta, viene presentato anche “Paper dolls” di Chiara Rapaccini, in arte RAP. Si tratta di un progetto speciale ispirato alle bambole di carta che parla di libertà ed emancipazione femminile. In mostra ci sono quindici acrilici di RAP, silhouettes in legno, stendardi in pile.
Gianduia
Matteo Giuntini
Eccole
Stefano Ricci
La regina delle paper dolls
Chiara Rapaccini
Category:
G