La Galleria Artequadri nasce nel 1974. Espone un’accurata selezione di opere di artisti emergenti, contemporanei e storicizzati.
Nel corso dei suoi oltre 40 anni di attività, Artequadri ha lavorato consolidando un rapporto di esclusività con i suoi artisti, che seleziona sulla base della loro competenza, oltre che dell’originalità, unicità e capacità di evoluzione del proprio linguaggio artistico.
La Galleria Artequadri lavora in sinergia con altre Gallerie d’arte in Italia (a Venezia, Trieste, Palermo, Padova, Genova e Milano) e all’estero (nei Paesi Bassi, in Inghilterra e Francia) per la realizzazione di diversi eventi, con l’obiettivo di incentivare la diffusione dell’artista in nuovi contesti e differenti aree geografiche. Nel 2018, la Galleria Artequadri ha creato e sviluppato un proprio canale di e-commerce, che prende il nome di “Fluidofiume Art Gallery”, tramite il quale promuove la diffusione e la vendita online delle opere. La Galleria Artequadri intende esporre le opere di alcuni degli artisti con cui lavora in permanenza. Il progetto espositivo elaborato si pone come obiettivo quello di offrire ai visitatori della prima edizione di (un)fair una varietà di produzioni e influenze, spaziando dai linguaggi della street art, dell’astrattismo, della pop-art fino ad un’arte concettuale incentrata sulle tematiche ambientali. Saranno inoltre esposte in fiera le opere di artisti collocabili in varie fasi differenti di carriera, da esponenti giovanissimi appena affacciati sul mercato dell’arte sino ad artisti nel pieno della carriera e della maturità artistica.
Notturno
Paolo Fumagalli
Family trip
Feliciana-More
Walking Around
Paolo Brugiolo
La Stanza Rossa
Claudio Gotti
Category:
A