(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Galleria Legart

via Negroni 4 – palazzo Gautieri
28100 Novara (no)
0321 230915
eventilegart@gmail.com
www.legartnovara.it

Federica Sutti detta Fè, Ben Frost, Stefano Bolcato, Luca Melchionda – Melkio

La Galleria Legart nasce nel 2016, con la volontà di porre attenzione sia ad artisti emergenti che artisti famosi a livello nazionale e internazionale, soprattutto in ambito pop e street art.

Il progetto espositivo per un(fair) prende il nome di: “ANDARE OLTRE” Il 2020 e il 2021 sono stati anni Surreali, in cui sono stati stravolti tempi, azioni quotidiane e socialità. Siamo stati più soli, abbiamo viaggiato molto meno, abbiamo tenuto relazioni a distanza, abbiamo visto meno sorrisi. Tuttavia, per la galleria, non è mai mancata la voglia di andare oltre e tenere compagnia ai propri follower con l’arte.

Legart vuole andare oltre in questa fiera presentando degli artisti che sono lo specchio della nostra società. Ben Frost, artista australiano coglie il consumismo attuale. Scatole di medicinali o packaging molto conosciuti e abusati nel quotidiano diventano sfondo a cartoons e a soggetti della nostra infanzia.

Federica Sutti detta Fè ragiona sull’uomo contemporaneo che si fonde col monitor, in un’era digitale senza precedenti. Il monitor siamo noi, riflessi dentro noi stessi come in un selfie.

Stefano Bolcato ama i Lego ma e i grandi classici della storia dell’arte, i suoi classici diventano personaggi con cui si può giocare e riconoscersi.

Gli omini di mare di Melkio si fondono con gli omini dei sogni, poi dalla tela passano al digitale, arrivando fino alle nuove tendenze del virtuale con gli NFT.

Nello stand offre un motivo per ANDARE OLTRE, portando un linguaggio diverso dal solito, talvolta semplice, talvolta estremo, ma pronto al cambiamento.

Mario run men

Melkio

Kaleidotoons

Gotta take em all

Ben Frost

Homo Monitor (blue gold combo)

Category: