(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

FLORIS ART GALLERY

Viale Aretusa 30
20147 Milano
+ 39 331 83 91 464
info@florisartgallery.com
www.florisartgallery.com

Paolo Amico, Alessandro Di Vicino Gaudio, Giampaolo Parrilla, Carlo Romagnolo, Shepard Fairey (Obey), Massimo Giannoni   

Floris Art Gallery nasce nel 2018 come Home Gallery nel cuore di Milano, una galleria d’arte espositiva situata in una abitazione. E’ un modo efficace e raffinato di anticipare il rapporto quotidiano con l’opera, di sperimentare da subito la sua attitudine ad abitare uno spazio. Il suo focus è l’arte contemporanea e la pittura.

La Floris Art Gallery si propone ad un(fair) con un mix di opere realizzate da giovani artisti emergenti ed artisti già affermati a livello nazionale ed internazionale. Ai disegni iperrealisti su carta realizzati con penne a sfera di Paolo Amico si affiancano le opere multimediali di Alessandro Di Vicino Gaudio che coniugano arte digitale a pittura.

Ai dipinti concettuali di Giampaolo Parrila, fresco finalista del Combat Prize 2021, fanno da contraltare i più classici paesaggi notturni di Carlo Romagnolo e le librerie di Massimo Giannoni.

Chiude l’installazione una selezione di opere del maggiore esponente americano contemporaneo della street-art, Shepard Fairey (Obey).

Space Girl

Alessandro Di Vicino Gaudio

Space Girl

Alessandro Di Vicino Gaudio

Myanmar

Giampaolo Parrilla

Power People Myanmar

Giampaolo Parrilla

Category: