409 Mai Hing Buinding, 16-18 Hing Yip Street
0000 Kowloon HK
info@eyecontemporaryart.com / cammieycolombo@yahoo.com
www.eyecontemporaryart.com
Eye Contemporary Art, galleria con sede a Kowloon, Hong Kong, ama sottolineare quanto l’arte sia come l’ossigeno: nessuno dovrebbe vivere senza, tutti abbiamo il diritto di apprezzarla ed esserne ispirati. Le opere d’arte possono essere oggetti da collezione rari e collocati all’interno di musei, ma anche possono essere invece accessibili ed economiche. Come disse un uomo saggio, “non c’è bisogno di essere milionari per apprezzare l’arte”.
Eye Contemporary Art crede che il mondo sia un gigantesco spazio espositivo in cui qualunque luogo può diventare galleria: una casa, un ufficio, un caffè chic o anche un corridoio pubblico. L’obiettivo è quello di rendere il mondo un luogo divertente e artistico in cui vivere. La galleria, attraverso l’arte, vuole quindi aiutare le persone a creare un mondo che sia il più possibile incantevole.
Il progetto per la nuova edizione di (un)fair prevede opere di artisti emergenti provenienti dal Giappone, daHong Kong e dalla Spagna. Il focus sarà su lavori con un range di prezzo tra i 500 e i 2000 €, in modo da offrire una scelta più ampia sia per i collezionisti esperti, sia per quelli più giovani che muovono i primi passi nel mondo dell’arte.