(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

Artágora

Antonio Buero Vallejo, 1
41009 Siviglia Spagna
artagora@artagora.eu
www.artagora.es

 

Kinia Barber, Vicent Feliu, Liviana Leone, José Miguel Negro Macho

 

Artágora è una galleria virtuale di arte contemporanea e un editore di arte contemporanea. È stata fondata nel 1999. La sua attività si concentra sulla ricerca, produzione, diffusione e commercializzazione di arti plastiche e visive. Il suo lavoro sviluppa diverse sezioni.

Nell’organizzazione di mostre in diversi spazi fisici, sia pubblici che privati. Fin dalla sua nascita, ha organizzato mostre in vari spazi pubblici e privati in diverse città come Chai Yi (Taiwan), Huelva (Spagna), Madrid (Spagna), Malaga (Spagna), Palencia (Spagna), Segovia (Spagna), Siviglia (Spagna) e Saragozza (Spagna). L’organizzazione di mostre nella sua galleria virtuale di arte contemporanea. Nel 2007 ha iniziato, nella sua galleria virtuale, una serie di mostre di opere digitali di artisti contemporanei, attualmente, 148 mostre tenute che hanno mostrato il lavoro di 64 artisti.

Pubblicazione di libri d’artista in edizione limitata. Attualmente, ha curato 23 pubblicazioni di diversi autori. Partecipazione all’arte contemporanea nazionale e internazionale. Artágora ha partecipato a 39 edizioni di Fiere d’Arte Contemporanea e Libri d’Artista, tenutesi in città come Barcellona (Spagna), Bologna (Italia), Budapest (Ungheria), Dubai (Emirati Arabi Uniti), Genova (Italia), Huelva (Spagna), Madrid (Spagna), Malaga (Spagna). Marbella (Spagna), Porto (Portogallo), San Sebastiano (Spagna) e Siviglia (Spagna).

ZFlip 0003

J. M. Negro

Colapso

Vicent Feliu

Sinuosidades 7

Liviana Leone

Explosion-Azul

Kinia Barber

Category: