(un)fair
Vuoi saperne di più?
scrivici
Would you like to know more?
write us
E : INFO@UN-FAIR.COM

 

Follow us

Search

AKKA Project 

Ca’ del Duca, Corte del Duca Sforza
3052 Venezia – Dubai
+39 3450087940
lidija@akkaproject.com
www.akkaproject.com

AKKA Project è lieta di presentare la “Residenza d’Artista di Venezia”

AKKA Project | Residenza d’Artista di Venezia accoglie creativi autodidatti provenienti dall’Africa, sia affermati che emergenti, che desiderano ampliare i loro orizzonti culturali e artistici.

La residenza artistica è uno dei mezzi attraverso i quali la missione di AKKA sostiene gli artisti autodidatti nel prendere forma. La residenza, annualmente e per la durata massima di tre mesi, permette agli artisti di esplorare e sfidare i loro processi creativi in un contesto internazionale. I partecipanti vivono un’esperienza ricca all’interno della città di Venezia e del territorio italiano. Questa esperienza crea nuovi punti di incontro e di interazione con il patrimonio culturale e artistico locale e internazionale. Infatti, AKKA Project organizza un programma educativo diversificato costruito secondo le ambizioni, gli interessi e le tecniche del residente ospitato. Oltre alle visite ai siti artistici di Venezia e dell’Italia, l’artista è invitato a partecipare a colloqui, workshop con artisti locali e altre attività.

Al termine della residenza, l’artista restituirà alla comunità un corpo di lavoro, che riassumerà la ricerca e lo scambio che ha avuto luogo durante “AKKA Project | Venice Artist Residency”

Miyale Ya Blue

Cyrus Kabiru

Dialogue 2

Kelechi Nwaneri

Enciclope dia

Rodrigo Mabunda

Suitcase

Cyrus Kabiru

Category: