Via Tiburtina, 175
65128 Pescara PE
emergeprojectspace@gmail.com / inartevice@gmail.com
www.emergeprojectspace.com
ƎMERGE Project Space è un progetto innovativo, nato nel 2021 a Pescara grazie a 4 artisti: Maurizio Viceré, Pierluigi Fabrizio, Giorgio Liddo e Cristiano De Medio. L’idea e l’obiettivo dietro a questa scelta è quella di voler dare un contributo davvero innovativo all’arte contemporanea.
Più che mostre, infatti, lo spazio vuole ospitare degli esperimenti espositivi (previsti sia fisicamente che tramite web), progetti in cui il fruitore deve impegnarsi in uno sforzo attivo per comprendere pienamente le dinamiche a cui assiste. In pratica, si tratta di una sorta di de-contestualizzazione delle opere rispetto agli ambienti espositivi tradizionali, con lo scopo di mettere in evidenza il rapporto delle stesse con la fruizione.
Per (un)fair 2023, ƎMERGE presenta alcune opere di David Hanes, un artista visivo che vive e lavora a Berlino, Germania. Nella sua estetica, David cerca di unire l’amore per l’arte con la gratitudine per la vita. Pone l’accento sul vivere pienamente l’opera, in modo che il suo lavoro non sia una mera esperienza passeggera, ma un resoconto di vita in un corpo e in un mondo in continuo mutamento.
MottProjects, NYT5
David Hanes
MottProjects, NYT2
David Hanes
MottProjects, Anymore
David Hanes
Category:
E